Profilo

Dottore Commercialista e Revisore Legale

La mia attività di commercialista vuole raggiungere un obiettivo molto chiaro: assistere le imprese e i contribuenti, tutelandone il patrimonio e minimizzando il carico fiscale. Attorno a questo ambizioso progetto ho costruito una serie strutturata di servizi innovativi e personalizzati in grado di soddisfare tutte le esigenze legate alla consulenza, sia tributaria sia societaria, che possono interessare qualsiasi tipo di impresa.

La fiducia è l’elemento fondante del rapporto commercialista-cliente, per questo la mia pratica professionale parte dall’ascolto e prosegue con l’individuazione di una strategia aziendale definita ad hoc.

Prestando attenzione alle esigenze del cliente e conoscendone la storia, è possibile fornire tutte le informazioni adeguate per ogni situazione specifica e instaurare un rapporto volto alla massimizzazione del risultato e alla risoluzione dei problemi, assicurando sempre la massima trasparenza e proponendo soluzioni giuridiche e fiscali coerenti con la strategia aziendale.

Vision

L’evoluzione del contesto socio-economico ha portato un forte cambiamento nella mia professione ma i parametri su cui si fonda la mia attività rimangono invariati:

PARAMETRO QUALITATIVO
Costante attenzione alle attività di studio ed approfondimento unitamente all’utilizzo di sistemi tecnologici avanzati per garantire alti livelli di qualità.
PARAMETRO ECONOMICO
Offerta di servizi professionali di alto livello entro il prezzo medio di mercato.
PARAMETRO ETICO
Rispetto e coerenza con il codice deontologico dell’ordine dei dottori commercialisti.

In accordo con questi principi, la priorità è offrire ai miei clienti prestazioni professionali efficaci, di livello qualitativamente elevato, in modo cosciente e rigoroso a costo proporzionato rispetto al mercato.

Vision
Bio

Bio

Alberto Nesso è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Verona e abilitato all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale dal 2010.

Fornisce ai propri clienti – tra cui imprese individuali, società di persone e capitali, enti no profit – una vasta gamma di servizi nella gestione ordinaria e straordinaria di impresa.

Ha maturato, inoltre, una significativa esperienza in pareri su questioni di natura fiscale.

Dal 2013 al 2016, ha partecipato attivamente nella commissione di studio dell’Ordine di Verona “Fiscalità e relazioni internazionale”, prendendo parte a tre convegni in qualità di relatore e autore delle tre corrispondenti relazioni.

Scarica il mio curriculum vitae per avere maggiori informazioni su competenze e formazione professionale!

Scarica Curriculum